Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch
, 474 visualizzazioni

Nuova funzione: ordinare le immagini nei propri dossier e album

Da una domanda di
Claudio Abächerli
885 contributi

Nelle gallerie e negli album, i documenti raccolti da una persona appaiono finora in ordine sparso. Molti utenti hanno espresso il desiderio di poter ordinare i documenti e presentarli nell'ordine preferito. La proposta è stata accolta: è comparso un pulsante di ordinamento nella barra di modifica delle gallerie e degli album. Purtroppo per “lanostrastoria” la traduzione è stata fatta male, passandovi sopra col cursore si legge “Tipo” mentre dovrebbe apparire “Riordina”

Come funziona? Per riordinare manualmente i documenti, fare clic sul pulsante "Tipo" che appare nella barra di modifica di una galleria o di un album. Si apre una finestra in cui sono elencati tutti i documenti. Per riorganizzare il contenuto, è sufficiente fare clic sul titolo del documento che si desidera spostare e trascinarlo nell'elenco in su o in giù prima di rilasciarlo nel punto in cui deve essere inserito.

Come verificare che ha funzionato? La nuova classificazione non è immediatamente visibile. È necessario aggiornare la pagina nel browser per visualizzarla.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
  • «lanostraStoria.ch»

    Più veloce della luce! La traduzione "Tipo" è una iniziativa dei colleghi ginevrini. Abbiamo chiesto di far apparire: "Metti in ordine i documenti" - visto che c'è spazio. Abbiamo chiesto anche altri due accorgimenti: 1) che l'ultimo documento inserito in un dossier appaia per primo nella lista, e 2) che venga evidenziato il documento selezionato nella lista, che si desidera ordinare.

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
10,879
3,033
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.