Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch
, 891 visualizzazioni

Community

Da una domanda di

Come posso interagire direttamente con gli altri membri?

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
  • «lanostraStoria.ch»

    Beh, che dire? Intanto, c’è la piattaforma – no? Ha caratteristiche marcatamente “social”. I documenti possono essere condivisi (nel senso che nei miei dossier posso inserire qualunque documento disponibile sulla piattaforma), possono essere commentati; oppure condivisi nelle reti “social” usando il comando rappresentato dall’areoplanino di carta sotto ogni documento.

    Ma poi si possono anche usare gli account Facebook e Instagram di «lanostraStoria.ch»: facebook.com/lanostrastoria.ch e instagram.com/lanostrastoria.c...

    Ma non solo: abbiamo anche una Community su Facebook, che serve proprio per un primo scambio d’idee al volo: facebook.com/groups/3352881904...

    Insomma: ce n’è per tutti i gusti.

  • Cristina Savi

    Invito tutti a partecipare alla Community su Facebook come in una vera e propria piazza, in cui ci si scambia idee e opinioni, domande e richieste che potrebbero essere di ispirazione per altri!!

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
10,863
3,025
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.