Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch
, 537 visualizzazioni

Come correggere una foto pubblicata

Da una domanda di
Flavio Comolli
27 contributi

Ho pubblicato delle foto in posizione verticale invece della posizione orizzontale. Come faccio a girarle in posizione giusta ?.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
  • «lanostraStoria.ch»

    Per orientare nel verso desiderato una fotografia in corso di pubblicazione, la procedura è semplice. Trascinata la foto nell'apposito campo, appena poco sotto la foto, ci sono due comandi: «Gira a sinistra» e «Gira a destra». Basta usare l'uno o l'altro, secondo le necessità. Se invece la foto è già stata pubblicata e si desidera orientarla diversamente, allora bisogna usare lo strumento dell'editore appena sotto la foto (quell'icona che rappresenta una penna che scrive): cliccato su questo strumento, appaiono i comandi «Gira a sinistra» e «Gira a destra». Poi non bisogna dimenticarsi di andare in fondo alla pagina e cliccare il comando «Salva».

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
10,863
3,025
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.