Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

SOCIETÀ FILARMONICA STABIO         Concerto di gala  2008    10 anni di direzione del Mo.Pietro Rezzonico

30 novembre 2008
Rodolfo Bernasconi

Il concerto di gala della Filarmonica di Stabio è sempre un evento, quest'anno (2008) l'evento è speciale dal momento in cui si festeggiano i 10 anni di direzione del maestro Pietro Rezzonico.

È evento però anche perchè,il pubblico più affezionato lo sa bene , viene ogni volta narrata una storia. Una messa in scena studiata nei minimi particolari racconta questa storia che è soggetto e movimento.

Quest'anno la Filarmonica ha il piacere di ospitare la ballerina Alessia Della Casa nata a Stabio ma cresciuta artisticamente in Lettonia dove si è diplomata presso l'Accademia di Riga. Alessia si esibirà accompagnata dalle sue allieve della scuola di Danza Maria Selvini di Chiasso.

Nel secondo tempo la Filarmonica suonerà accompagnata, disturbata, intercalata dalla nota "Compagnia DUE" alias Bernard Stöckli e Andreas Manz splendidi interpreti di "La Porta",un viaggio teatrale nel meraviglioso mondo dell'illusione e della poesia.

Oggi "La Porta" farà la sua apparizione sulla scena per un nuovo numero pensato appositamente per questo Gala.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
22 marzo 2022
141 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
00:44:45
Già 1,768 documenti associati a Dopo 2000
La rete:
Sponsor:
9,232
2,631
© 2022 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.