Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch

Ricordando Giochi Senza Frontiere - Olivone

28 dicembre 2010
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Il 15 giugno e il 7 settembre 1977 il comune bleniese di Olivone partecipò a due delle puntate del programma televisivo Giochi senza frontiere edizione 1977. La prima a Evry in Francia, classificandosi primo. La seconda, la finalissima, a Ludwigsburg in Germania classificandosi terzo. Il 28 dicembre 2010, dopo 33 anni i membri della squadra ripercorsero i momenti più significativi della loro partecipazione al torneo di giochi tra nazioni più seguito in televisione

Gli intervistati sono: Giampiero Bruni, Sindaco di Olivone nel 1977, Dino Solari, capitano della squadra, nonché i membri della squadra Ortensio Bassi, Barbara Cima, Fernando Vini, Edy Beretta, Renzo Jacomett, Vincenzo Giuliani, Lucia Poglia, Loris Solari, Rolande Hirter, Ortensia Genucchi, Lauro Beffa, Roberto Zanetti, Renzo Zanetti.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
27 marzo 2017
3,048 visualizzazioni
1 like
1 preferito
0 commenti
1 dossier
00:51:05

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
11,106
3,069
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.