Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
Mostra "Nature Silenziose" Sala del Torchio

Mostra "Nature Silenziose" Sala del Torchio

4 settembre 2021
Dicastero Cultura Balerna

Il dicastero Cultura di Balerna ha presentato l'esposizione della scultrice-ceramista Simona Bellini e del fotografo Luca Ferrario intitolata "Nature silenziose".

“Un giardino dove ognuno può sostare, riflettere, rifugiarsi. Pietre su cui riposare per poter stare nella calma del silenzio. Fiori e elementi naturali in cui immergersi, nella magia della natura silenziosa e misteriosa da cui tutti proveniamo.

In un mondo oggi rumoroso, agitato, in cui veniamo sempre più abituati alla visione di scene forti, spesso violente o intenzionalmente scioccanti, questa esposizione vuole essere di contrasto e portare un messaggio di apprezzamento e di gentilezza verso tutte le cose: la bellezza della natura, l’armonia del corpo femminile e la preziosità del gesto gentile insito in tutti noi con tutto ciò che rappresenta: apprezzamento e gratitudine alla vita.”

simonabellini.com/biografia.ht...

lucaferrario.ch

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
14 febbraio 2022
32 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
Già 1,797 documenti associati a Dopo 2000
La rete:
Sponsor:
9,403
2,676
© 2023 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.