Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

Donne contadine del Sottoceneri

4 marzo 2000
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Il Gruppo Donne Contadine Sottoceneri si costituì nel 2000, organizzando una giornata cantonale delle Donne Contadine il 26 ottobre 2000. Per la serie di servizi televisivi intitolata «Paese che vai», Romano Venziani seguì il Gruppo fin dai suoi primi mesi di attività.

Questo servizio – terzo della serie «Donne contadine» – andò in onda il 4 marzo 2020 nel programma «Il Quotidiano». Girato a Novazzano, Novaggio, Bidogno e Casima, è un incontro con alcune delle donne contadine che si erano appena costituite nel Gruppo Donne Contadine Sottoceneri. Claudia Gabaglio è di Novazzano, Angela Longhi è presidente del Gruppo Donne Contadine Sottoceneri, Franziska Antonioli è di Novaggio, Ivana Rezzonico è di Bidogno, Fiorenza e Myriam Livi sono di Casima.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
9 ottobre 2020
19 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
00:17:50
Già 1,039 documenti associati a Dopo 2000
La rete:
Sponsor:
5,756
1,925
© 2020 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.