Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch
Via libera al Master in medicina
7 novembre 2014
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana
Via libera al Master in medicina
7 novembre 2014
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana
Girato a Bellinzona, questo servizio di Michele Realini andò in onda il 7 novembre 2014 nel programma televisivo «Il Quotidiano». La Commissione parlamentare incaricata di esaminare i progetti per la nuova facoltà di scienze biomediche e per il master in medicina aveva dato il suo via libera al rapporto per realizzare questi poli accademici: la loro presenza avrebbe permesso, oltre ad un miglioramento delle cure di base per tutti i pazienti, la sinergia con altri importanti strutture di ricerca quali l’Istituto di Ricerca in Biomedicina (IRB), l’Istituto Oncologico della Svizzera Italiana (IOSI) e quello di Medicina Rigenerativa di Taverne (SIRM).
L’intervistato è Roberto Malacrida, presidente della Commissione speciale GC.
Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
https://lanostrastoria.ch/entries/PEmXd1q0n8g
16 agosto 2022
Tutti i diritti riservati.
82 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
00:02:05
Già 2,156 documenti associati a Dopo 2000
Aspetti legali
Informazioni
Fondazione RSI
11,307
3,102
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.
L’Archivio della memoria di Stabio è nato nel 2010, grazie allo stimolo di un gruppo di appassionati di storia e cultura con lo scopo di raccogliere le testimonianze dei diretti protagonisti della vita quotidiana del paese, prima che si attuasse il turbinio di innovazioni che lo hanno cosὶ profondamente modificato.