Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

Paolo Barbaro e Amleto Pedroli a «Pagine aperte»

9 marzo 1971
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Nei primi anni Settanta, «Pagine aperte» fu il programma televisivo con il quale l’allora TSI intratteneva il suo pubblico sulle novità librarie del momento. Gli intervistatori erano spesso intellettuali della Svizzera italiana che collaboravano con la televisione di servizio pubblico e gli intervistati autori della regione o italiani che pubblicavano a Milano o a Torino.

Questa puntata di «Pagine aperte» andò in onda il 9 marzo 1971. Giovanni Orelli intervista lo scrittore e ingegnere italiano Paolo Barbaro, autore del libro da poco pubblicato «La montagna e altre storie»; mentre Adriano Soldini intervista lo scrittore e poeta ticinese Amleto Pedroli, autore di un libretto di versi dal titolo «Due cantate profane».

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
29 ottobre 2020
75 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
00:06:50
Già 1,736 documenti associati a 1970 - 1979
La rete:
Sponsor:
8,622
2,512
© 2022 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.